Chi siamo

Il tutto è frutto di una buona base di passione e competenza nel campo musicale derivante da anni di attività svolta in qualità di cantante/chitarrista in locali, hotel e villaggi di tutta Italia.

Nonostante le tante soddisfazioni che questo lavoro mi ha dato, si arriva ad un punto in cui hai voglia di fermarti e nel 2005 ecco l’occasione buona per farlo, mi affilio a Pro Music di Bisceglie ma dopo un anno di esperienza in comune decido, e nel 2006 nasce AG Music come naturale proseguimento dell’attività iniziata. Ovviamente non ho mai abbandonato la passione, ma attualmente la musica è più uno svago e non certamente la mia attività principale. Il negozio appare sul mercato in un momento già di declino del settore musicale che, con l’avvento di internet, è sempre più penalizzato da forti gruppi esteri.

Il mercato degli strumenti musicali, ormai, è diventato selvaggio e senza regole, a scapito delle piccole realtà che cercano di offrire prodotti e servizi competitivi, tant’è che non è raro che il prezzo più basso trovato su internet non restituisca altrettante soddisfazioni all’utente rispetto alla cura, la competenza ed all’assistenza post vendita che il negozio fisico può offrirti.

Certamente se si vuole che una qualsiasi attività possa continuare il suo percorso, bisogna essere competitivi, non il negozio con i migliori prezzi del mondo, ma almeno competitivi e se poi trovi il cliente che ti fa notare che c’è un negozio che vende lo stesso prodotto a pochi euro in meno, è necessario fagli comprendere che tu non gli consegni solamente un pacco, ma gli offri la tua esperienza, disponibilità e un post vendita che probabilmente merita certamente quel qualcosa in più.
Teniamo duro ed andiamo avanti !!!

Saluti, Antonio Grassi

   17-9724bf.jpeg