Pagamento
Dopo aver inserito l’articolo nel carrello sarete indirizzati al pagamento dello stesso, scegliendo le varie modalità
Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
- Carta di Credito: Sono accettate le principali carte di credito. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.
In alcuni casi, per effettuare controlli anti frodi e quindi per la sicurezza di AG Music e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell’acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.
L’accesso al pagamento tramite carte di credito, è possibile utilizzando PayPal, che consente l’opportunità in assenza di un account. - Bonifico Bancario: Un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell’ordine. Le operazioni di spedizione, saranno velocizzate qualora si decidesse di effettuare un bonifico istantaneo, che permette la visualizzazione dello stesso in modo immediato. ATTENZIONE: L’ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall’esecuzione).
Iban su Banca Sella c/c intestato ad AG Music Foggia: IT30I0326815700052512056260 - PayPal:
Metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.
- PostePay:
Pagare con Postepay è il modo di pagare veloce, semplice e affidabile, pensato per te che effettui pagamenti con una carta Postepay
Unitamente all’imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà la ricevuta fiscale relativa agli articoli acquistati. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.
Richiesta Fattura
La fattura può essere richiesta al nostro ufficio, con e-mail all’indirizzo info@agmusic.it, entro e non oltre 10 giorni dal pagamento dell’ordine.
Per gli invii mediante corriere l’importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, AG Music adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.
Annullamento Ordine
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0881.662806o con comunicazione scritta da inviare per E-mail ad info@agmusic.it
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la ditta AG Music
E’ possibile controllare on-line lo stato della spedizione, una volta ricevuto il numero di tracking del corriere.